Borse di Studio della Regione Veneto 2021/2022

Si segnala che la Regione Veneto ha approvato i criteri e le modalità di concessione delle Borse di Studio destinate agli studenti delle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie per l’anno scolastico 2021-2022.

La domanda dovrà essere inoltrata, esclusivamente via web, accedendo alla pagina del sito della Regione Veneto www.regione.veneto.it/istruzione/borsedistudioweb dal 21 marzo 2022 al 21 aprile 2022 (ore 12.00 termine perentorio) secondo le modalità riportate nella locandina illustrativa allegata alla presente comunicazione.

Si ricorda che, dopo aver compilato tutti i campi del modulo web, il richiedente dovrà inviare via mail alla Segreteria della Scuola Campostrini -segreteria.scuola@campostrini.it-  il modulo con il codice identificativo della domanda, per far convalidare alcuni dati (vedi “punto 8” del paragrafo “Come si fa la domanda?” nella Locandina informativa)

Per tutte le informazioni necessarie consultare:

• Locandina per studenti e famiglie Borse di Studio 2021/2022